I cittadini e le imprese che hanno subito danni  in occasione delle avversità atmosferiche del 13 ottobre 2014  possono effettuare le segnalazioni al Servizio Territorio e Patrimonio del Comune di Boretto.

La segnalazione, che dovrà essere presentata entro il 31 ottobre 2014, va compilata utilizzando il modello disponibile in questa pagina al link sottostante, a cui va allegata copia del documento d’identità del richiedente.

Come consegnare la segnalazione:

• direttamente presso il Protocollo del Comune di Boretto presso la sede in Piazza San Marco 5
  • a/m fax al numero 0522/964693
  • a/m posta a Comune di Boretto – Piazza San Marco 5 42022 Boretto RE

Coloro che sono in possesso di casella di posta elettronica certificata possono inviare la dichiarazione firmata digitalmente all’indirizzo: protocolloboretto@legalmail.it

Si precisa che la comunicazione costituisce  una mera raccolta di informazioni che verranno inoltrate alla Regione Emilia Romagna per segnalare gli effetti dell’evento accaduto e non dovrà essere intesa come richiesta di risarcimento del danno subito.

segnalazione danni meteo