Questo pomeriggio primo appuntamento del laboratorio….

Descrizione
Laboratorio di introduzione al linguaggio della musica attraverso l’uso di strumenti informatici. Verranno forniti gli strumenti teorici e pratici per produrre musica al computer, dal jingle al brano, dalla sigla al remix. Il corso prevede una parte teorica nella quale i partecipanti acquisiscono le competenze necessarie per avviarsi alla produzione musicale ed una parte pratica, portata avanti di pari passo con la precedente, in cui vengono condotti e seguiti dal docente alla realizzazione di un progetto musicale individuale o di gruppo.

Inizio
martedì 25 novembre, ore 17.30

10 incontri da 2 ore ciascuno

Biblioteca Comunale – Boretto

Numero iscritti
minimo 10 – massimo 20

Il laboratorio è gratuito

Per la partecipazione verrà data priorità ai residenti nel comune di Boretto tra i 13 e 35 anni di età , in ordine di ricevimento della domanda di iscrizione, che dovrà pervenire via mail all’indirizzo biblioteca@comune.boretto.re.it, unitamente al modulo d’iscrizione scaricabile dal sito ON.

Info e iscrizioni
Per informazioni: tel. 0522/963758 – 963759 – biblioteca@comune.boretto.re.it