Alle ore 13.30 di oggi, giovedì 20 novembre 2014, il fiume Po è in fase di calo con quota pari a mt. 7.03.

Il ponte tra Boretto e Viadana è nuovamente percorribile a partire dalle ore 6.00 di questa mattina.

Il tratto arginale compreso tra Gualtieri e Brescello resta comunque inibito alla circolazione sino alle ore 20.00 di domani venerdì 21 novembre 2014.

Le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio del Comune di Boretto riprenderanno regolarmente domani venerdì 21 novembre 2014.

Il presidio del territorio resta comunque attivo da parte delle squadre di Protezione Civile e degli organi addetti alla vigilanza.

Al momento non si registrano altre situazioni di particolare criticità e permangono tutte le attività del personale tecnico comunale al C.o.c. presso il Municipio – tel. 0522963725 e 963726.

Per info in tempo reale sulla piena del Po e sulla viabilità  consultare il profilo Twitter  @ProvinciadiRE,  la pagina Facebook (Provincia di RE) della Provincia di Reggio Emilia,  il sito del Comune di Boretto  www.comune.boretto.re.it, il profilo Twitter    Boretto @BorettoTw.

MASSIMO GAZZA