Alle ore 19.00 di oggi, mercoledì 19 novembre 2014, il fiume Po è in fase di calo con quota pari a mt. 7,69

Ricordiamo che, a scopo unicamente precauzionale, giovedì 20 novembre restano sospese le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio dei comuni interessati dalla piena del fiume Po.
Il ponte tra Boretto e Viadana sarà riaperto al raggiungimento della quota di mt. 7,50 s.z.i. – prevista per le prime ore di giovedì 20 Novembre 2014.
Il tratto arginale compreso tra la località Baccanello di Guastalla e Brescello resta comunque inibito alla circolazione sino al raggiungimento della quota di sicurezza prevista nel piano di protezione civile.
Il mercato settimanale previsto per giovedì 20 novembre è sospeso.
Il presidio del territorio resta comunque attivo da parte delle squadre di Protezione Civile e degli organi addetti alla vigilanza.
Al momento non si registrano altre situazioni di particolare criticità e permangono tutte le attività del personale tecnico comunale al C.o.c. presso il Municipio – tel. 0522963725 e 963726.
Per info in tempo reale sulla piena del Po e sulla viabilità consultare il profilo Twitter @ProvinciadiRE, la pagina Facebook (Provincia di RE) della Provincia di Reggio Emilia, il sito del Comune di Boretto  www.comune.boretto.re.it, il profilo Twitter Boretto @BorettoTw.
MASSIMO GAZZA