Alle  ore 21.00 di oggi  Sabato 15 novembre  la quota del Fiume Po rilevata è pari a  mt.7.26,  pertanto continua la fase di lenta decrescita iniziata nel pomeriggio di oggi.

Alle ore 22.00 è stato riaperto il Ponte Boretto/Viadana ai mezzi superiori a q.li 35.

Il tratto di Via Argine compreso tra Via Libertà e Via Umberto I°, per ragioni di viabilità, verrà chiuso al traffico il giorno 16/11/2014 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Informiamo  che il Centro operativo comunale (COC) sarà operativo sino alle ore 24.00  e che nel caso in cui si dovessero verificare emergenze nel corso della notte è possibile contattare la polizia municipale al numero 3482949003.

Il personale tecnico comunale continua ad essere   impegnato  nelle attività di monitoraggio e, in collaborazione con i volontari del Gruppo di Protezione Civile,  sono attive le azioni di   sorveglianza  e di  controllo delle arginature.

Non si rilevano al momento particolari criticità e si invita la cittadinanza a collaborare al fine di evitare inutili pericoli.

Il Sindaco   Massimo Gazza