AI sensi dell’art. 1, comma 8, della legge 190/2012, il Comune di Boretto è tenuto ad adottare entro il 31 gennaio p.v. il Piano di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2015-2017, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con Delibera della CIVIT/oggi ANAC n. 72 del 11 settembre 2013, l’Ente, nella fase di elaborazione del Piano intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Invitiamo gli stessi a presentare, entro le ore 12 di martedì 20 gennaio 2015, eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del nuovo documento.

Il testo del suddetto Piano è in consultazione sul portale del Comune di Boretto, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti”-“Adempimenti legge anticorruzione” oppure cliccando sul link di seguito: Piano triennale prevenzione corruzione

Avviso