La nevicata  eccezionale che ha colpito il nostro Paese ha creato notevoli disagi soprattutto alla viabilità.

Da  questa notte sono in azione tutti  i mezzi spalaneve.

L’intensità della precipitazione non consente un intervento puntuale e la possibilità di raggiungere tutte le zone. Si sta provvedendo a mantenere percorribili almeno le vie di comunicazione principali.

Si invita la popolazione a mettersi in strada  solo in caso di assoluta necessità al fine di non intralciare le operazioni di sgombero.

Si invita altresì a tenere pulito il proprio fronte di accesso alla abitazione e tratto di marciapiede.

Le scuole sono state aperte per un servizio di accoglienza  esclusivamente per le famiglie che  dovevano assolutamente recarsi al lavoro.

Ricordiamo che sono attivi presso il Comune di Boretto i seguenti numeri per ricevere ogni segnalazione:

0522 963720

0522 963715

Il personale comunale continua ad essere   impegnato  nelle attività di monitoraggio e di pulizia del territorio.

Massimo Gazza