Il Teatro in prima linea per sostenere il Cineclub di Boretto.

Compagnia Teatrale GLI IRREGOLARI
“VILLA SPERANZA”
Commedia brillante
regia di Chiara Marieschi
assistenza Tecnica di Lorenzo Bianchi Ballano

con Alfredo Aroldi, Anastasia Boraso, Fabio Corradini, Daniela Del Bon, Fausto Ghiretti, Chiara Iori, Rodica Irimia, Fabrizio Lanzi, Mira Matilde Muti, Donatella Righi, Cecilia Ubaldi, Giancarlo Zambelli .
(Iman El Ayani)

Una vedova, un’artista, un’inguaribile generosa donna di cuore si trova a convivere con brillanti e curiosi ospiti presso “Villa Speranza”. Una cospicua eredità sarà l’oggetto di un contendere pieno di divertenti retroscena, i figli del marito cercano di farla propria con ogni mezzo, preferibilmente illecito. Lei vuole realizzare desideri “futili e stravaganti fantasie”.
Signore e signori la rivincita sugli ingrati figli del marito ha inizio. Fra insoliti ed esilaranti episodi di vita quotidiana comprenderemo il vero senso della vita, imparando a guardare il mondo da punti di vista non convenzionali.

Teatro del Fiume a Boretto (RE)
L’incasso della serata servirà a sostenere la programmazione cinematografica che il Cineclub Claudio Zambelli sta portando avanti a Boretto da più di 10 anni.
Biglietto Ingresso Euro 10
(spettacolo Fuori Abbonamento – la vendita dei biglietti presso Biglietteria del Teatro inizierà alle ore 20 del giorno dello spettacolo)

Locandina Villa Speranza