IL COMUNE DI BORETTO RICORDA MARZABOTTO
Domenica 4 ottobre l’amministrazione comunale prende parte alle celebrazioni del 71° anniversario del genocidio

Le sezioni locali dell’ANPI organizzano, come ogni anno, la visita nel comune bolognese che tra il 29 settembre e il 5 ottobre 1944 fu protagonista della strage perpetuata sulla popolazione civile dalle forze armate tedesche.

Anche quest’anno il Comune di Boretto partecipa alle Celebrazioni del 71°Anniversario del genocidio nazifascista di Marzabotto.

Come da tradizione infatti, alcuni amministratori sfileranno con il gonfalone del Comune di Boretto insieme alle autorità presenti.

Il pullman  partirà da Boretto alle ore 7 (Via F. Montanari fronte ufficio postale) con fermate a Poviglio (Municipio ore 7,10) Castelnovo Sotto (Fermata SETA-martket Sigma ore 7,20) Campegine (Municipio ore 7,30) e Gattatico (parcheggio Museo Cervi ore 7,45). Il rientro è previsto per le ore 14,00-14,15.

Quota di partecipazione di 15 euro.

Partecipazione gratuita per ragazzi fino a 14 anni.

PROGRAMMA ANPI MARZABOTTO

Per info e prenotazioni rivolgersi agli incaricati A.N.P.I. Boretto