Presentazione delle domande online per ricevere il contributo per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2016/17 entro il mese di settembre 2016

Informiamo le famiglie che per l’a.s. 2016/17 la richiesta di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione dovrà essere presentata dall’ 1 al 30 settembre 2016 ESCLUSIVAMENTE ON LINE.

Questa nuova modalità infatti consentirà di accelerare l’erogazione del beneficio alle famiglie.

Le modalità dettagliate di presentazione delle domande verranno diffuse sul sito del Comune e presso le Scuole.

Invitiamo le famiglie a:

1. attivarsi per il rilascio dell’attestazione ISEE 2016* (rilasciata dopo il 15/01/2016) in quanto viene richiesto il requisito economico (soglia ISEE di 10.632,94 euro);
  2. avere disponibilità di un indirizzo e-mail.