Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28/07/2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Emilia Romagna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 29/09/2016

Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune:

n./ scheda B per gli eventi di marzo e aprile 2013 (ai sensi OCDPC n. 130/2013)

n.1 scheda B per gli eventi dal 4 al 7 febbraio 2015 (ai sensi OCDPC n. 232/2015)

Nell’Ordinanza n. 374 del 16/08/2016, pubblicata in G.U. il 20/08/2016, sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione di contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare la domanda.

Tale documentazione completa degli allegati è scaricabile al link  sottostante ed è disponibile presso il Servizio Territorio e Patrimonio del Comune di Boretto.

Ordinanza e modulo da compilare