5/11/1926 – 5/11/2016, nel 90° Anniversario dalla nascita, commemorazione dell’Artista del Po presso il Municipio di Boretto – Sala Marcello Nizzoli – Sabato 5/11/2016 ore 17,00.

La Pro Loco di Boretto, con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale, ritiene doveroso rendere omaggio ad un illustre concittadino per la poliedricità del personaggio che spazia dalle sue riconosciute ed apprezzate qualità artistiche ma anche di storico e scrittore oltre che di insegnante, uomo delle istituzioni e di attivo protagonista nella vita sociale del paese.

L’intenzione di realizzare l’iniziativa nella casa comunale e di mantenere l’esposizione  di alcuni suoi dipinti e libri per 2 settimane è per renderla fruibile al maggior numero possibile di cittadini e, se possibile, alle scolaresche.

Locandina 90° nascita Galliano Cagnolati