dopo neanche un anno VENTO Bici tour torna ai nastri di partenza dal 2 all’11 giugno da Venezia a Torino ma con una grande novità.

Due weekend di pedalata collettiva: dal 2 al 4 giugno da Venezia a San Benedetto Po, dal 9 all’ 11 giugno da Pavia a Torino, aperti a tutti, esperti e meno esperti, giovani e meno giovani! Per la prima volta, e solo per pochi giorni, sarà possibile pedalare lungo il tracciato di VENTO in sicurezza.

La quinta edizione di VENTO Bici Tour 2017 offre la possibilità di vivere un viaggio in bici pieno di sorrisi, cultura, condivisione. Un viaggio per assaporare l’atmosfera unica delle regioni attraversate dal Po.

Durante le pedalate collettive sono previsti servizi di assistenza, eventi, degustazioni: non pedalerai mai da solo, e tu, i tuoi amici e la tua famiglia potrete vivere appieno l’esperienza di un viaggio in bicicletta. Perchè praticare il cicloturismo sarà presto possibile anche nel nostro Paese, nelle sue aree interne. E per ora un assaggio di quello che sarà.

Info e iscrizioni su www.progetto.vento.polimi.it/bicitour2017.html

Affrettatevi ai primi 100 iscritti la maglietta di VENTO in omaggio!