Sabato 20 maggio – ore 21.00 – al Teatro del Fiume non sarà solo un concerto,si esibirà anche la compagnia Iuvenis Danza in uno spettacolo che unirà la danza contemporanea alla musica dal vivo.
Lo spettacolo si intitola “Piloti e Supereroi (attrici e ballerine)” e ripercorrerà tutto l’album “Kaleidos” di Niccolò Bossini.
I pezzi saranno divisi in quattro vere e proprie suite e saranno rivisitati in una versione più “liquida”, un po’ Pink Floyd, un po’ Sigur Rós.
Qualche canzone verrà stravolta e virerà su mondi più vicini a Leonard Cohen, altre manterranno la loro vocazione “danzereccia”.
Il tutto mentre sul palco si esibiranno i ragazzi e le ragazze di Iuvenis Danza, per le coreografie di Greta Bragantini e Giovanna Venturini.

Prevendita attiva sul circuito Vivaticket by BestUnion.
La prevendita on-line sarà attiva fino alle ore 20.00 del 19/05/2017, poi vendita solo in locale.
Prezzi biglietteria c/o Comune di Boretto
Platea: intero 12,00 euro , ridotto 10,00 euro
Galleria: 10,00 euro
Riduzioni attive: possessori di YoungER Card, over 60, under 25
disabili gratis (occorre esibire un documento) accompagnatore paga per intero.

Ricordiamo che la biglietteria sarà attiva c/o Comune di Boretto, (p.zza San marco 5, Boretto RE, ufficio segreteria 1° piano) con i seguenti orari:
10.30-12.30 di Martedì, Giovedì e Sabato
La sera dello spettacolo, la biglietteria c/o Teatro del Fiume (via Roma n°31, aprirà alle ore 20.30
Si accetta la prenotazione telefonica (escluso il giorno dello spettacolo) ma è richiesto il saldo entro 24H

Per info e prenotazioni: 0522/963724-963723

Locandina piloti e supereroi