Come da tradizione, anche quest’anno torna uno degli appuntamenti classici dell’estate borettese, la sagra di San Rocco, in programma sabato 26 e domenica 27 agosto nel parco pubblico della frazione, intitolato a Luciano Vecchi.

L’edizione 2017 prevede due serate caratterizzate da cibo e musica: sabato 26 agosto alle 21 si esibirà la party band 88 Decibel, che proporrà le più grandi hit internazionali e italiane dagli anni Settanta ai giorni nostri riarrangiate in chiave dance, con un sound incisivo (in modalità medley) per uno show molto coinvolgente per il pubblico.

Domenica 27 agosto, invece, sempre alle 21, si ballerà il liscio proposto dall’orchestra Ivana, con la conduttrice del programma “Saluti e baci” di Telereggio.

Durante le due serate, nell’area del parco, saranno in funzione il servizio bar e la cucina tradizionale per permettere ai visitatori – grazie al contributo dei tanti volontari del Comitato Fiera San Rocco, organizzatore dell’evento – di poter gustare un’ottima cena in compagnia