Ritorna, dopo un anno, la seconda edizione de “I Vini del Po”, che ha visto ritrovarsi a Ottobre del 2016, una decina di produttori di vino che operano sulle due rive della zona “medio padana” del Grande Fiume.

La Pro Loco di Boretto, in collaborazione con il Club Papillon, l’Associazione Italiana Sommelier e altre realtà, ripresentano la sfida dello scorso anno, convinti di valorizzare il territorio per le sue tipicità e la qualità che può dare, perché è solo questa caratteristica che può restituire valore, senza cadere in copie di rassegne già viste e oramai superate.

E’ quindi una proposta a realtà che si riconoscono in queste motivazioni, che potranno ritrovarsi per un nuovo confronto e una pubblica rassegna, da quest’anno nei locali della cosiddetta “Cattedrale del Po” di Boretto, ex cantiere ARNI, affacciato sul Po, nel pomeriggio e sera di Sabato 28 Ottobre.

Concluderà la rassegna la cena “ I Vini del Po nella Cucina tradizionale” navigando sulla motonave STRADIVARI, dove ad ogni piatto sarà abbinato un vino presente alla rassegna scelto dai sommelier con servizio di mescita.

Per prenotare: 0522 964219 – 333 3616208 – 347 1993243 

I vini del po