E’ convocata per Lunedì 18 Dicembre 2017 alle ore 21.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, l’Assemblea Ordinaria dei Soci Pro Loco, aperta a tutta la cittadinanza, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Relazione del Presidente sulle attività svolte nel 2017.

2) Informazione del Presidente riguardo alla scadenza del mandato del Consiglio Direttivo

3) Varie ed eventuali

In considerazione dell’importanza della riunione, nella quale si intende iniziare ad affrontare una discussione sul futuro della Pro Loco, oltre che la costituzione di un nuovo Direttivo che possa essere aperto a nuove forze dell’associazionismo e della società civile, si è ritenuto opportuno allargarla a tutta la cittadinanza e si invitano pertanto TUTTI i soci a essere presenti e a farsi promotori per coinvolgere nuove persone disponibili a collaborare con l’Associazione.

Il socio che non potesse essere presente può farsi rappresentare da un altro socio utilizzando la delega allegata. Ciascun socio può essere portatore al massimo di DUE deleghe.

In occasione delle imminenti festività, si coglie l’occasione per porgere a tutti i Soci e alle loro famiglie, oltre che a tutta la cittadinanza, i più sentiti AUGURI di BUON NATALE e un FELICE e SERENO 2018