CONTROLLA LA TUA TESSERA!!!

Caro elettore,

nel caso sulla tessera non ci sia più spazio per nuovi timbri, dovrai fare richiesta di una nuova tessera portando la tessera esaurita ed esibendo un valido documento di riconoscimento

Nel caso in cui la tessera elettorale sia stata smarrita, dovrai fare richiesta di una nuova tessera esibendo un documento valido di riconoscimento

Nel caso in cui la tessera elettorale non sia mai stata ritirata, dovrai recarti in Comune per il ritiro esibendo un documento valido di riconoscimento.

Per evitare ritardi dell’ultimo momento e spiacevoli ma possibili code di attesa, ti consigliamo di controllare sin da ora la tessera elettorale e il documento di riconoscimento.

Ti aspettiamo all’URP-ANAGRAFE piano terra Comune di Boretto negli orari di apertura al pubblico e nelle seguenti giornate:

APERTURA STRAORDINARIA DELL’URP-ANAGRAFE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI:

• venerdì 2 marzo 2018 dalle ore 12.30 alle ore 18.00
  • sabato 3 marzo 2018 dalle ore 11,30 alle ore 18,00