Il 16 novembre del 2017 aprì al pubblico il Centro del Riuso di via IV Novembre. A un anno di distanza, sabato 17 novembre l’Auser di Boretto – in collaborazione con il Comune e la direzione di Sabar – ha organizzato una mattinata di festa per il primo compleanno aperta a tutti i cittadini: l’appuntamento è a partire dalle 10 con un ricco buffet a base di pattona, pizza e pasticcini. Saranno presenti al brindisi il sindaco Massimo Gazza, il direttore di Sabar Marco Boselli, l’assessore comunale all’ambiente Stefania Nizzoli e i volontari del centro.
Da inizio novembre è entrato in vigore l’orario invernale del Centro del Riuso, che è aperto il giovedì mattina dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Locandina 1° compleanno