Attraverso la Delibera di Giunta Regionale N. 1914 del 12/11/2018 è stata approvata la direttiva disciplinante i criteri, modalità e termini per la presentazione delle domande e la concessione di contributi per i danni occorsi ai beni mobili registrati a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio dei comuni delle province di Bologna, Forli’-Cesena, Modena, Parma, Piacenza e Reggio-Emilia nel perido 8- 12 dicembre 2017.

La modulistica è scaricabile sul portale della Regione Emilia-Romagna al seguente link: http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/argomenti/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eccezionali-eventi-meteorologici-verificatisi-nei-giorni-dall8-al-12-dicembre-2017.

Si precisa che le domande di contributo, possono essere consegnate a mano, spedita con raccomandata a/r o dalla posta elettronica certificata (pec) del richiedente il contributo, alla pec del Comune, entro e non oltre il 31 dicembre 2018.