A seguito degli eventi meteorologici che hanno interessato i territori regionali durante la prima decade di dicembre 2020 la Regione Emilia-Romagna invita i soggetti che hanno subito danni a segnalarli al Comune tramite la modulistica allegata. 

I privati cittadini dovranno compilare il modulo di segnalazione (allegato al presente articolo) e trasmetterlo al Comune di residenza entro il 22 gennaio 2021, mentre gli esercenti attività produttive sono tenuti alla compilazione e all’invio al Comune, ove ha sede l’esercizio, entro il 12 gennaio 2021.

Per il Comune di Boretto le domande vanno presentate via Email all’indirizzo dcurcio@comune.boretto.re.it entro il 22 gennaio per i privati, entro il 12 gennaio per le attività produttive.

Per ulteriori informazioni contattare il Geom. Curcio Damiano al numero di telefono 0522/963714 – dcurcio@comune.boretto.re.it oppure il Geom. Rossi Mauro al num. 0522/963705 mrossi@comune.boretto.re.it

Si sottolinea che si tratta di una semplice segnalazione: essa, infatti, non dà diritto a contribuiti, che rimangono subordinati all’adozione dei provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti, sia alle fattispecie di danno ammissibili e agli importi ed alle percentuali applicabili. 

Ai contributi, che saranno eventualmente stanziati, si potrà accedere unicamente previa presentazione di apposita domanda. Gli interessati sono invitati a mantenersi aggiornati tramite i canali ufficiali della Regione Emilia-Romagna.

Modulistica: