Arriva il contributo affitti messo in campo dalla Regione Emilia Romagna.

Si tratta di un importante aiuto per le famiglie con Isee compreso fra i 3 mila e i 17.154 euro, titolari di un contratto di locazione registrato e residenti nel comune di Boretto.

Le domande possono essere presentate dal 14 gennaio al 28 febbraio 2020, entro le ore 12.

Il contributo è pari alla somma fissa di 3 mensilità per un massimo di € 1.500,00. L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo la graduatoria, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

La graduatoria ha un ambito sovra comunale e comprende le domande di tutti i Comuni dell’Unione dei Comuni Bassa Reggiana: Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Poviglio.

La domanda per l’ammissione all’erogazione dei contributi deve essere presentata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Boretto scaricabili al link ed in distribuzione presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P.) il lunedì – mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 oppure presso lo Sportello Sociale il martedì – giovedì dalle 10.00 alle 12.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30.