Il Comune di Boretto ha aperto il COC per la gestione delle attività di supporto all’emergenza Covid-19. Da qualche giorno è stato infatti attivato il servizio di spesa a domicilio per le persone anziane, sole ed impossibilitate a muoversi. Per andare incontro alle esigenze scolastiche è stato attivato il servizio di stampa dei compiti per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Ricordiamo che grazie ai volontari stiamo garantendo l’apertura dell’isola ecologica, anche se non si esclude la necessità di ridurre orari se l’emergenza perdurerà.

Cari cittadini anche se gli uffici sono chiusi al pubblico, nel rispetto delle norme impartite a tutela della salute di tutti, troverete i numeri di telefono da contattare in caso di bisogno.