Si comunica che a partire da Mercoledì 22 Aprile, per la durata di circa venti giorni, inizieranno le operazioni di manutenzione programmata, alla rete idrica di distribuzione dell’acqua presente in Via Goleto.

L’intervento sarà localizzato nelle immediate vicinanze del passaggio a livello presente nella suddetta Via; a tal proposito vista la logistica dei lavori, verranno istituite alcune modifiche alla viabilità per tutto il perdurare del cantiere, in particolare:

  • Istituzione di senso unico “parziale” In Via Goleto ( in direzione nord dall’inizio del cantiere sino a immissione con Via Giovanni XXI; (per lo stesso motivo sarà vietato l’accesso ai veicoli, in Via Goleto, da Via Giovanni XXIII°).
  • Istituzione di svolta obbligatoria a destra da Don Puglisi (sarà consentito, per chi arriva da Via Puglisi e procede verso Via Goleto, la sola svolta obbligatoria verso destra, anch’essa in direzione Nord di Via Goleto).
  • Divieto di accesso in Via Goleto da Via Giovanni XXIII°.

Si precisa che ai residenti di Via Goleto dal civico 1 al civico 13/A, (ovvero dal passaggio a livello sino all’immisione con Via Giovanni XXIII°) dovranno necessariamente svoltare in direzione Via Giovanni XXIII° al fine di rispettare l’istituzione del Senso unico di cui sopra.

Sul territorio verrà predisoposta la segnaletica verticale di deviazione, al fine di permettere un agevole flusso dei veicoli.

Qui allegate le planimetrie di cantiere:

Si prega di fare attenzione.