AGGIORNAMENTO elenco degli esercizi commerciali che svolgono l’attività di consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per il confezionamento e per il trasporto.
L’attività è un servizio aggiuntivo rivolto ai cittadini che in questa fase di emergenza sanitaria possono spostarsi in paese per l’acquisto di beni di prima necessità, ma sono tenuti a ridurre al minimo gli spostamenti e la frequenza di negozi e supermercati, limitando l’attività ad una sola persona per famiglia, da effettuare comunque sempre nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza di un metro.

L’elenco, fornito direttamente dai commercianti, è in continuo aggiornamento: tutte le attività che svolgono questo tipo di servizio e vogliono essere inserite possono comunicarlo all’Ufficio delle Attività Produttive del Comune di Boretto – telefono 0522 963700 attivitaproduttive@comune.boretto.re.it

A tutti un grazie infinito!!!