L’incontro è rivolto a famiglie interessate al passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado dal punto di vista emotivo e degli apprendimenti.

Interverranno la dott.ssa Marisa Menzà, psicologa del Centro per le Famiglie, la dott.ssa Giulia Aldrovandi, psicologa del Punto d’Ascolto dell’Azienda Servizi Bassa Reggiana, la prof.ssa Alessia Righetti docente di matematica e scienze dell’IC “Ferrante Gonzaga”, la prof.ssa Paola Cabrini docente di lettere, italiano, storia e geografia dell’IC “Ferrante Gonzaga”

GIOVEDÌ 10 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18.30  sotto il portico della sede di Progettinfanzia (via Bellini 7, Guastalla)

L’incontro si terrà in presenza all’aperto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento.

La partecipazione è sempre GRATUITA, ma è necessaria l’iscrizione.

Iscrizioni tramite:  cell. 3351415137 mail centrofamigliebr@gmail.com