SETTORE
Servizio Affari Generali
UFFICIO
Ufficio Segreteria e Protocollo
DESCRIZIONE
A seguito dell’entrata in vigore della L. 241/90 ogni cittadino che abbia un interesse diretto concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata, ha il diritto di: a) prendere visione di atti e documenti in possesso del comune di Boretto; b) avere copia dei documenti
DOCUMENTI NECESSARI
. Presentazione apposita richiesta (vedi modulistica allegata) debitamente compilata e sottoscritta.
. Se il richiedente non sottoscrive la richiesta dinanzi all’operatore URP occorre allegare fotocopia della carta di identità.
. Se la richiesta non viene presentata a nome proprio, dal diretto interessato, (ma ad esempio da un tecnico o da un legale) deve essere allegata copia della documentazione comprovante il proprio potere rappresentativo (es. delega, procura, lettera di incarico)
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA O ISTANZA
Non ci sono termini per la presentazione della domanda.
TEMPI DI RISPOSTA, DI RILASCIO DELL’ATTO FINALE
Trenta giorni dalla presentazione della richiesta e quando possibile nell’immediato.
SPESE A CARICO DELL’UTENTE
Non ci sono spese.
Modulistica