Seguici su
cerca
servizi ai cittadini

Informatica e trattamento dei dati

Uffici

Ufficio
Ufficio Segreteria e Protocollo
Ufficio Segreteria e Protocollo

Servizi

Servizio
Dichiarazione sostitutiva
Scopri cos'è l'autocertificazione, scarica i modelli per l'autocertificazione libera, o per la dichiarazione sostitutiva.
Servizio
Consultazioni elettorali
Consultare i risultati elettorali (elezioni politiche, referendum, elezioni amministrative) per le ultime elezioni e quelle che si sono tenute negli anni passati.
Servizio
Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) : da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.
Servizio
Albo pretorio
Accedi all'elenco di tutti i documenti affissi all'albo pretorio comunale.
Servizio
Atti e Delibere
Consulta tutti gli atti emessi dal Comune tra i quali Delibere di Giunta, Delibere di Consiglio e Determine dei Dirigenti.
Servizio
Amministrazione Trasparente
Consulta liberamente tutte le informazioni riguardanti organizzazione, performance, consulenti e collaboratori, accesso civico, bandi di gara e altro ancora.
Logo Fattura PA
Servizio
FatturaPA - Fatturazione Elettronica
Consulta i codici degli uffici comunali per la fatturazione elettronica. Scopri cos'è il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.
Servizio
Ottieni SPID in Comune
Presentati agli uffici "Ufficio Relazioni con il Pubblico" - "Anagrafe" per ottenere il rilascio gratuito dell’identità digitale SPID grazie al servizio LepidaID. Scopri di cosa hai bisogno per ottenere il riconoscimento di persona.

Notizie

29 apr 2022
Attivazione Municipio Virtuale
Il Comune ha attivato “Municipio Virtuale”, il nuovo servizio che permette di avere uno sportello “sempre aperto” per pagare i servizi, autocertificarsi e accedere ai servizi comunali da qualsiasi posto, a qualsiasi ora, semplicemente utilizzando un pc o uno smartphone.
Nuovo sito design Italia
20 lug 2021
Nuovo sito web
Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.