Autori in prestito 4dic21

dal 04 dicembre 2021 al 04 dicembre 2021

Maria Grazia Calandrone sarà presente presso la Biblioteca Comunale, sabato 4 dicembre ore 17:30

Autori in prestito

Sabato 4 dicembre 2021 ore 17:30 per l'appuntamento "Autori in prestito": Maria Grazia Calandrone.

Sarà presente presso la Biblioteca Comunale, Magazzini del Genio, viale Umberto I, 23/A per consigli di lettura, ascolto e visione.

Poetessa, scrittrice, giornalista, drammaturga, insegnante, autrice e conduttrice Rai, regista di videoreportage sull'accoglienza ai migranti per Corriere Tv.

Gli ultimi libri: Serie fossile (2020), Il bene morale (2017), Giardino della gioia (2019) e il romanzo Splendi come vita (2021, semifinalista Premio Strega).

L'evento è co-organizzato da Autori in Prestito e Arci RE a cura di Paolo Nori.

Ingresso gratuito con prenotazione fortemente consigliata.

Per informazioni e prenotazioni: 0522.963759 oppure biblioteca@comune.boretto.re.it

Per accedere al luogo di svolgimento dell'incontro è necessario essere in possesso di GREEN PASS.