Camminata in Rosa

dal 03 aprile 2022 al 03 aprile 2022

In ricordo di Cinzia Sandri.

L'iniziativa

L'iniziativa, in ricordo della borettese Cinzia Sandri, ha lo scopo di mantenere viva l'attenzione sulla prevenzione del tumore al seno.

Il ricavato dell’iniziativa, aperta a tutte e tutti, sarà interamente devoluto al progetto “Pink is Godd” promosso dalla Fondazione Veronesi.

Costo della partecipazione: 5€.

Dove e quando

Domenica 3 Aprile con partenza da Piazza San Marco a Boretto alle ore 11:00.

Il programma

Ore 10: ritrovo in Piazza San Marco alle ore 10:00 per il versamento della quota e la distribuzione delle magliette rosa.

Ore 11:00: inizio della camminata su un percorso di 5 Km nel territorio di Boretto;

Al termine della camminata: merenda omaggio per le persone partecipanti.

Il Pranzo

Possibilità di partecipare al pranzo organizzato da Oratorio Don Bosco al costo di € 10,00a persona.

La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni varie

Per iscrizioni e prenotazione al pranzo contattare Stefano:

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Collaborazioni

Si ringraziano per la gentile collaborazione:

Comune di Boretto, Avis Boretto, ADS Ciccisbey 1989, Gruppo Scout Poviglio-Boretto 1, #comitatogenitoriboretto, Oratorio Don Bosco, #folgoreboretto, Pro Loco Boretto, Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Boretto.