Una storia informale

dal 05 novembre 2022 al 27 novembre 2022

Mostra dalla collezione di Gianni Boni presso la Galleria SpazioArte Prospettiva16 di Boretto

La mostra

La Galleria SpazioArte Prospettiva16 di Boretto (RE) ha il piacere di ospitare la mostra "Una Storia Informale" dalla collezione di Gianni Boni la cui presentazione sarà a cura di Cecilia Ambra Baczynski.

Le opere

Gianni Boni, "artigiano e fine collezionista" di Cicognara (MN), ha prestato alla Galleria Prospettiva16 una serie di opere prevalentemente su carta appartenenti alla sua ricca raccolta di diversi pittori di primo piano della scena artistica nazionale ed internazionale, sarà possibile vedere in esposizione lavori di:

PIER GIOVANNI BUBANI, ERRIKA PONTEVICHI, MARIO RACITI, GIANCARLO BARGONI, PIERO RUGGERI, PETER CASAGRANDE, STEFANO TURRINI, UGO MORGANI, ANGELO MOLINARI, GIORGIO VICENTINI, LUISO STURLA, ETTORE DE SANCTIS, LUCIANO FIANNACCA, BRUNIVO BUTTARELLI, CLAUDIO OLIVIERI, PIERLUIGI LAVAGNINO, VAHAB, ANTONIO MARCHETTI LAMERA, MARCO GRADI, RUGGERO CORTESE, AYAKO NAKAMIYA, MARINO IOTTI, DANIELE CESTARI.

Dove e quando

La mostra sarà inaugurata Sabato 5 Novembre ore 16.30 (buffet in occasione del vernissage)sarà visitabile dal 5 al 27 Novembre nei seguenti giorni/orari:

- sabato 16.00-19.00

- domenica 10.00-12.00 e 16.00-19.00.

Ingresso libero (per eventuali visite fuori orario, vedi numeri di contatto di cui sotto). L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative COVID19.

Si ringrazia fin d'ora per la gradita partecipazione.

Contatti e riferimenti

Per eventuali visite fuori orario:

E-mail: prospettiva16@virgilio.it

Telefono/WhatsApp/SMS:

335-8376777 (Antonio Artoni)

348-4428586 (Ettore Alberani)

333-8494623 (Gian Luca Nizzoli)

345-7873898 (Henry Guatteri)

339-6016043 (Domenico Bergamini)

Facebook: www.facebook.com/prospettiva16

Come trovarci

Indicazioni

(Laterale) Via Trieste, 2/m - Boretto (RE)

Parcheggiare in Piazza Nenni che si trova a 150 mt da Via Trieste indi proseguire a piedi lungo i portici costeggiando la parte sinistra del complesso condominiale situato a nord della stessa piazza, laterale via Trieste - imbocco a sinistra del distributore acqua pubblica.