Save the Bobby 2023

dal 24 aprile 2023 al 25 aprile 2023

Si terrà anche quest'anno nel territorio del Comune di Boretto la manifestazione commemorativa "Save the Bobby"

La manifestazione e le iniziative

Anche quest'anno nell'area del Museo del Po a Boretto si terrà la manifestazione "Save the Bobby", due giorni dedicati a varie iniziative: motoraduno, concerti, birra e buona tavola, gadgets, intrattenimenti dedicati ai bambini, musica, attività sportive sul fiume e tanto altro).

Il gruppo “Save the Bobby” nasce nell’estate del 1998 sotto forma di “Social Club” in una cascina della golena, per poi rinascere nel 2007 come evento in memoria di Roberto “Bobby” Gozzi e, dal 2009, di Gianluigi “Nino” Baroni.

Lo scopo dell'iniziativa rivolta a tutte le fasce d'età è a carattere benefico, i fondi raccolti saranno destinati ad altre associazioni di volontariato del territorio.

E' attivo un servizio navetta per il trasporto di persone dal Comune di Viadana Mn, luogo storico della manifestazione, al Comune di Boretto e ritorno.

In allegato i volantini dedicati alle varie iniziative.