Bando Regionale per Start Up innovative

20 luglio 2021

Startup

Contributo della Regione Emilia Romagna per lo sviluppo e il consolidamento nel territorio regionale di start up innovative

20 luglio 2021

Scopo del bando

Con questo bando la regione Emilia-Romagna intende sostenere lo sviluppo e il consolidamento nel territorio regionale di start up innovative in grado di offrire al mercato prodotti, servizi e sistemi di produzione ad elevato contenuto innovativo e in grado di generare nuove opportunità occupazionali.

A chi è rivolto

Il bando è rivolto alle micro e piccole imprese che risultano, alla data del 31/05/2021, registrate nella Sezione speciale del Registro delle Imprese.

Termini e modalità di presentazione domanda

Le domande possono essere presentate entro le ore 13 del 29 luglio 2021 esclusivamente online, tramite l’applicativo Sfinge 2020.

Sportello imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00
tel. 848.800.258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it