Seguici su
cerca

Scorre il Festival - Suoni, parole e pensieri sul Po

06 agosto 2021

Serie di eventi che si svolgeranno sulle rive del Po dal 3 al 12 Settembre nei Comuni di Sissa Trecasali (PR), Bondeno (FE) e Boretto (RE) con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Data di Pubblicazione

06 agosto 2021

Argomenti

Lo scopo

L'Associazione P.E.R. (Promoter Emilia-Romagna) organizza per l'estate 2021 una manifestazione con eventi dal vivo con l'intento di far ripartire il settore dello spettacolo.

Il progetto

E' un insieme di proposte di arte e d'incontro differenti tra di loro, destinati a un pubblico con gusti diversi ma unito dall'amore per il patrimonio paesaggistico, storico-culturale ed enogastronomico del nostro territorio.

Gli eventi

Il festival aprirà venerdì 3 settembe con due concerti in due diverse località: Sissa Trecasi e Bondeno (Fe). Continuerà il sabato e la domenica  con varie iniziative (gita in barca, biciclettata, degustazione di spalla cotta...) per approdare venerdì 10 settembre a Boretto.

La 3 giorni di Boretto

Venerdì 10 Settembre: la serata ha inizio con il premio Hackathon36h per poi passare alla proiezione del film Gli occhiali d'oro, allo spettacolo dedicato a Bogdanov e terminare infine con il concerto dei Ministri e la cena sullo Stradivari.

Sabato 11 Settembre: E' prevista tanta musica con Arisa e i The Good Fellas, una tavola rotonda per uno scambio di idee sul mercato musicale, la proiezione del film Deserto Rosa, il dj set Merk e Kremont sulla Stradivari.

Domenica 12 Settembre: ancora musica con il concerto/performance di Benevento e Ghirardini, la proiezione del film Notte Italiana, una performance poetica, il concerto di Psicologi. Ancora attrazioni e spettacoli anche su Stradivari.

Prenotazione obbligatoria e norme antiCovid

Nel rispetto delle disposizioni normative, per tutti gli eventi sarà necessario prenotarsi tramite il circuito www.boxerticket.it

L'accesso agli eventi sarà consentito secondo le norme antiCOVID vigenti alla data dello spettacolo.

Per informazioni: promoteremiliaromagna.it