RICOMINCIAMO INSIEME LE LETTURE IN BIBLIOTECA

03 settembre 2021

Il gruppo Lettori a Voce Alta organizza due incontri di lettura per bimbi di età 2-6 anni

03 settembre 2021

RICOMINCIAMO INSIEME LE LETTURE IN BIBLIOTECA

A settembre riprenderanno le letture in biblioteca per i più piccoli.Dopo un lungo periodo di attività esclusivamente digitale, il Gruppo di Lettori  a Voce Alta torna a varcare i luoghi della nostra Biblioteca comunale e organizza due appuntamenti di lettura per bambini di età compresa tra 2 e 6 anni.I due momenti di lettura avverranno nelle giornate di giovedì 16 e giovedì 23 settembre ,ore 16.15, presso il giardino della Biblioteca comunale ( in caso di maltempo, saranno usati i locali interni).

In ottemperanza alle regolamentazioni Covid19, sarà necessario che l'accompagnatore  del bambino partecipante sia munito di Green Pass

Per poter gestire al meglòio l'evento, occorre prenotarsi via mail( biblioteca@comune.boretto.re.it) o via whatsapp al 342 7406570 (Giulia) entro il martedì antecedente  all'appuntamento.