Al nido con la Regione

21 settembre 2021

E' possibile richiedere l'abbattimento delle rette per la frequenza dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2021-2022

21 settembre 2021

Soggetti interessati

Anche quest'anno la Regione Emilia Romagna ha stanziato fondi con l'obietttivo di abbattere o azzerare le rette di iscrizione ai nidi pubblici e privati convenzionati con i Comuni per i bambini da 0 a 3 anni.

Se la vostra famiglia rientra tra i possibili beneficiari dell'intervento, risiedendo nella regione Emilia Romagna e con valore ISEE non superiore ad € 26.000,00, chiediamo di inviare il modulo allegato debitamente compilato in ogni sua parte indicando il numero di Protocollo INPS e valore ISEE 2021.

Alla richiesta va allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le richieste devono essere inviate al seguente indirizzo: protocolloboretto@legalmail.it

Scadenza presentazione domande

Entro e non oltre il 9 ottobre 2021