Ufficio Stato Civile - Leva - Elettorale
Ufficio casa e abitare sociale
Gestione delle graduatorie, procedure di assegnazione, segnalazioni, interventi, rapporti con l'Ente gestore.

Carta identità elettronica
Carta d'Identità Elettronica
Informazioni e riferimenti utili sulla Carta d'Identità Elettronica: Cos'è la CIE? Quanto costa? Come si ottiene? Documenti necessari?.
penna appoggiata su un foglio
Dichiarazione sostitutiva
Scopri cos'è l'autocertificazione, scarica i modelli per l'autocertificazione libera, o per la dichiarazione sostitutiva.
notebook con penna per appunti
Autocertificazione libera
Scopri cos'è l'autocertificazione: Scarica i modelli di autocertificazione libera, o per dichiarazione sostitutiva.
Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) : da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.
Ottieni SPID in Comune
Presentati agli uffici "Ufficio Relazioni con il Pubblico" - "Anagrafe" per ottenere il rilascio gratuito dell’identità digitale SPID grazie al servizio LepidaID. Scopri di cosa hai bisogno per ottenere il riconoscimento di persona.
Sportello energia S.A.BA.R
lo sportello energia, un progetto condotto e realizzato da S.A.BA.R., con l’obiettivo di rendere i Cittadini più informati sulle tematiche ambientali, in modo che possano operare scelte consapevoli e guidare il nostro territorio verso un futuro più sostenibile e resiliente.