Contributi Eventi calamitosi Dicembre 2020 - Proroga termini

16 novembre 2021

Proroga dei termini di presentazione delle domande per la concessione di contributi a soggetti privati e alle attività economiche e produttive per danni subiti a causa degli eventi calamitosi del Dicembre 2020.

16 novembre 2021

Proroga termini per la presentazione delle domande.

Con Delibera di Giunta Regionale n° 1823 del 08/11/2021 la Regione Emilia-Romagna ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nella prima decade del mese di Dicembre 2020 nel territorio delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia.

Il termine di presentazione delle domande è stato posticipato dalla data del 11 Novembre 2021 alla data del 17 Dicemebre 2021.

Link alla pagina della Regione Emilia Romagna:Regione Emilia-Romagna Protezione Civile