Deposito di Piano di iniziativa privata

18 maggio 2022

Piano particolareggiato denominato "S. Anna Comparto 9" situato in via Carrara incrocio con via De Rossi a Boretto.

18 maggio 2022

Il piano

E’ stata presentata da parte della proprietà la richiesta di deposito del Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata denominato “S. Anna Comparto 9”, posto in Via Carrara incrocio con via De Rossi a Boretto, individuato catastalmente al Foglio 6 mappali 361 - 432..

Tempi di deposito

Il suddetto Piano particolareggiato è depositato a decorrere dal 14 Maggio 2022, presso l’Ufficio Tecnico/Ufficio Segreteria e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, previo appuntamento.

Chiunque può presentare osservazioni entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal compiuto deposito.

Come e quando presentare eventuali osservazioni

Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte in n.3 copie indirizzate al Sindaco e presentate al Protocollo comunale con l’indicazione del presente avviso.

I proprietari direttamente interessati possono presentare opposizione entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal compiuto deposito.