Francesco Italiano a Boretto

27 giugno 2022

Il Comune di Boretto, La Bottega del Tempo Libero e ANCeSCAO, presentano la Personale del maestro Francesco Italiano.

27 giugno 2022

Dove e quando

Dal 3 al 30 Luglio 2022 presso “La Bottega del del Tempo Libero” Via Umberto1° n.23, 42022 Boretto (RE)

Inaugurazione ed interventi

Inaugurazione domenica 3 luglio ore 11,00 - Introduce il Presidente Attilio Attilio Benassi , Interviene il Sindaco Matteo Benassi e l’Ass. Silvia Saracca.

L'artista

Descrizione a cura del Critico d’arte prof. Marco Cagnolati: maestro in possesso di una solida formazione culturale e artistica, in questa mostra reinterpreta i suoi fantastici favolismi in termini astratti e figurativi su polimateria, compiendo un notevole salto di qualità che lo colloca tra i contemporanei di elevato spessore - Qui l’astrattismo non è un genere dell’arte, ma una sua modalità, presente anche nei suoi straordinari “Ciondoli” di recente produzione.

Orari di apertura

E possibile visitare la mostra dal Martedì alla Domenica dalle ore 10,00 alle 19,00 e dalle 20,30 alle 23,00.