Falling, storia di un padre

22 ottobre 2022

Ultimo appuntamento con il cinema d'autunno promosso dall'AIMA.

22 ottobre 2022

Il film

“Falling, storia di un padre” (2020) è un film di Viggo Mortensen che racconta di un uomo affetto da degenerazione senile e accudito dal figlio.

L'evento è patrocinato dal Comune di Boretto, proiettato in collaborazione con il Cineclub C. Zambelli nell’ambito della rassegna cinematografica proposta da AIMA Reggio Emilia ODV.

Dove e quando

La pellicola, che dura 112 min, sarà proiettata mercoledì 26 Ottobre 2022 alle ore 20.30 c/o il Teatro del Fiume Boretto.

Altre info

Nel corso della serata porteranno un saluto Matteo Benassi (Sindaco del Comune di Boretto) Cinzia Gentile (Direttore del Distretto di Guastalla), Morena Pellati (Direttore Programma Anziani e Fragilit), Enza Malaguti (Responsabile Ufficio di Piano Unione Bassa Reggiana).

E' previsto un breve intervento di Rabin Chattat, Professore Ordinario di Psicologia Università di Bologna.