Rassegna Alzheimer a Boretto

11 ottobre 2022

Mercoledì 26 Ottobre al Teatro del Fiume sarà proiettato "Falling, storia di un padre" (2020) di Viggo Mortensen, proiezione inserita nella rassegna cinematografica Alzheimer 2022 promossa da AIMA

11 ottobre 2022

CINEMA D’AUTUNNO : 7° RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ALZHEIMER

“Falling, storia di un padre” (2020) di Viggo Mortensen, 112 min, mercoledì 26 ottobre ore 20.30 c/o il Teatro del Fiume Boretto. Evento patrocinato dal Comune di Boretto, proiezione in collaborazione con il Cineclub C.Zambelli nell’ambito della rassegna cinematografica proposta da AIMA Reggio Emilia ODV.

Porteranno un saluto: Matteo Benassi, Sindaco del Comune di Boretto, Cinzia Gentile, Direttore del Distretto di Guastalla , Morena Pellati Direttore Programma Anziani e Fragilità, Enza Malaguti, Responsabile Ufficio di Piano Unione Bassa Reggiana.

Con un breve intervento di:Rabin Chattat: Professore Ordinario di Psicologia Università di Bologna.