Graduatoria provvisoria bando affitto

14 novembre 2022

Pubblicate le graduatorie PROVVISORIE dei richiedenti il contributo affitto che potranno essere oggetto di modifica al termine dei controlli

14 novembre 2022

Graduatorie PROVVISORIE

Si pubblicano di seguito le GRADUATORIE PROVVISORIE relative alle domande di contributo affitto anno 2022.

Le domande sono collocate, così come previsto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1150/2022 e dal Bando pubblico, in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE (dati estratti direttamente dall'INPS e scaricati dal Comune di Guastalla dal software della Regione Emilia Romagna sul quale è stata presentata la domanda). Pertanto le graduatorie provvisorie saranno sicuramente oggetto di modifiche in quanto diverse domande contengono dati incompleti e saranno sottoposte a controllo.

Le Graduatorie definitive verranno redatte nel mese di dicembre (una volta conclusa la raccolta di dati mancanti) e successivamente pubblicate sul sito web del Comune di Guastalla.

Solo dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, i beneficiari del contributo verranno chiamati a presentare tutta la documentazione prevista e indicata dal Bando per la liquidazione del contributo stesso.

L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo le due graduatorie fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Per consultare le graduatorie occorre avere il numero della domanda e/o il numero di protocollo.