Seguici su
cerca

Un week end per celebrare il Natale

15 dicembre 2022

Ultimi appuntamenti prima delle feste: il pranzo di Natale di AIMA al CTL di Bagnolo e il Concerto di Natale a Guastalla.

Data di Pubblicazione

15 dicembre 2022

Pranzo di Natale

Adesione entusiasta al pranzo di Natale, organizzato per sabato 17 c.m., che ha già registrato il tutto esaurito!

Concerto nel Duomo di Guastalla

Domenica 18 dicembre alle 16:30 appuntamento nel Duomo di Guastalla in piazza Giuseppe Mazzini 7 per il Concerto di Natale, organizzato dall'Associazione Serassi in collaborazione con il Comune di Guastalla.

Con Ilaria Menardi (clarinetto), Stefania Giacomuzzi (fagotto), Claudio Gasparoni (viola) e Lorenzo Marzona (organo).

Il concerto è a ingresso gratuito con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a sostegno del nostro progetto di musicoterapia.

Temporary Store di Zonta Club

Le socie di Zonta Club International questo Natale con grande generosità ripropongono il Temporary Store in via Emilia Santo Stefano 14 a Reggio Emilia con bellissimi vestiti vintage e oggettistica per raccogliere fondi a sostegno di AIMA Reggio Emilia.

Il Temporary Store rimarrà aperto fino al 6 gennaio 2023.

Hai già prenotato le Noci della Memoria?

Hai tempo fino a venerdì 16 dicembre!

Con una donazione minima di 8 Euro potrai ricevere un sacchetto di noci da 500 g e sostenere i percorsi di musicoterapia di AIMA Reggio Emilia rivolti a persone con demenza.

Attraverso il modulo di prenotazione puoi scegliere la consegna a domicilio oppure il ritiro presso la nostra sede di Albinea o il Temporary Store in via Emilia S. Stefano.

Per prenotarle puoi compilare il modulo online oppure chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 1873840.