Annullamento spettacolo teatrale

08 marzo 2023

Annullamento dello spettacolo teatrale in programma il 17 marzo 2023 ore 21:00 al Teatro del Fiume di Boretto.

Per ulteriori informazioni:
📧 teatro@comune.boretto.re.it
📞 0522-963758 -0522-963759

08 marzo 2023

Avviso per annullamento spettacolo teatrale

Informiamo il gentile pubblico che è stato annullato lo spettacolo in programma “IN OGNI VITA LA PIOGGIA DEVE CADERE” previsto per 17 marzo alle ore 21:00  e non verrà recuperato.Per gli abbonati alla stagione teatrale lo spettacolo annullato verrà sostituito dallo spettacolo ” Il giocattolaio” con Francesca Chillemi e Kabir Tavani per la regia di Enrico Zaccheo, che andrà in scena il 27 aprile 2023 alle ore 21:00

Per chi ha comprato i biglietti è possibile richiedere il rimborso con le seguenti modalità:

Coloro che acquistato i biglietti presso la biglietteria del teatro comunale, IN BIBLIOTECA, dovranno presentarsi in biglietteria con il titolo in originale.

• Coloro che hanno acquistato i biglietti on –line e nei punti vendita Vivaticket potranno richiedere il rimborso presentandosi in biglietteria con la scansione della transazione effettuata sul sito vivaticket.

PER IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO DEL FIUME TENERE PRESENTE:

- Occorre presentarsi con i biglietti in originale

- La biglietteria è aperta il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30 presso la Biblioteca Comunale di Boretto in Viale Umberto I, n. 23/A

- C’è tempo fino a MERCOLEDI 22 marzo 2023 per annullare i biglietti acquistati.

- Dopo il 23 MARZO non sarà possibile alcuna operazione di annullo.

Tutte le operazioni di RIMBORSO saranno successive al 23 marzo e non verrà data alcuna comunicazione ulteriore di avvenuto pagamento.