Manifestazione di interesse servizi assicurativi

15 maggio 2023

Indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse servizi assicurativi del Comune di Boretto

15 maggio 2023

Avviso pubblico

Con il presente avviso di indagine di mercato si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, che saranno successivamente invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di comparazione e/o di confronto competitivo né sono previste graduatorie di merito e/o attribuzioni di punteggio.

Trattasi di semplice indagine esplorativa del mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare successivamente a presentare offerta.

L’operatore economico deve manifestare il proprio interesse, inviando, tramite propria casella PEC, all’indirizzo PEC del Comune di Boretto: protocolloboretto@legalmail.it entro il giorno: 29 maggio 2023 alle ore 12,00, l’Allegato A – Manifestazione di interesse opportunamente compilato.

Si precisa che l’oggetto della comunicazione dovrà essere “Manifestazione di interesse per servizi assicurativi”.