Zanzara day

22 maggio 2023

Combattiamo insieme la zanzara tigre

22 maggio 2023

Sabato 27 Maggio 2023 sarà di nuovo uno Zanzara Tigre Day!

A sostegno della campagna promossa dalla regione Emilia Romagna, l’Amministrazione Comunale di Boretto anche quest’anno distribuirà il kit di prodotto larvicida al fine di contrastare la diffusione della zanzara tigre nelle abitazioni private.

Le confezioni saranno in distribuzione gratuita sabato 27 Maggio presso l’Isola Ecologica di Via IV Novembre dalle ore 9,00 alle 12,00 fino ad esaurimento scorte.

Si informa inoltre che è stato predisposto anche quest’anno un Piano di intervento sulle aree pubbliche (parchi, strade, piazze ecc.). La collaborazione della cittadinanza a svolgere il trattamento larvicida nelle abitazioni private è decisiva per combattere la diffusione della zanzara tigre.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet della Regione Emilia Romagna, www.zanzaratigreonline.it