La Regione Emilia Romagna con nota del 31/10/2014 ha comunicato che quest’anno sarà anticipato il termine per la consegna da parte della provincia dei dati relativi alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.

Questo vuole dire minore tempo per le scuole per l’invio della documentazione al Comune che a sua volta deve inviarla alla Provincia.

Per evitare che alcune domande, di bambini frequentanti scuole distanti fisicamente dal Comune, non arrivino in tempo utile, si invitano tutti gli interessati ad avvisare l’Ufficio Scuola del Comune di Boretto che provvederà eventualmente ad effettuare gli opportuni solleciti.

Tale verifica non si rende necessaria per i bambini frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado di Boretto.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

Orario di apertura al pubblico:
Martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30

E’ possibile contattare l’ufficio anche via email m.mazzoli@asbr.it o al numero 0522-963721