La Provincia di Reggio Emilia ha messo a disposizione il proprio conto corrente riservato alle emergenze umanitarie per avviare immediatamente una raccolta di fondi da parte di enti pubblici, associazioni e privati da destinare a progetti a breve e medio termine per le popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia.

Le somme versate saranno destinate a progetti di assistenza e ricostruzione seguiti direttamente dalla Provincia di Reggio Emilia.
Come effettuare le donazioni
Il conto è intestato a “La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà” ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e

Coordinate bancarie:

Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213 (per pagamenti disposti dall’estero BIC SWIFT: UNCRITM1075).
Causale da indicare:  “Terremoto Centro Italia 2016”