Scadenza 28.02.2018
Attraverso il sistema informativo TeSeO della Regione Emilia Romagna si è avviata la procedura di revisione del Registro regionale per le Organizzazioni di volontariato iscritte al 31 dicembre 2016, in attuazione all’articolo 4, comma 1 e 2 della L.R. n.12/2005.
L’obiettivo della rilevazione è la verifica della permanenza dei requisiti di iscrizione al Registro regionale delle Organizzazioni di volontariato, ai sensi della L.R. 12/2005 e ss.mm.ii.
I
dati raccolti saranno utilizzati per confermare l’iscrizione al registro e quindi il godimento dei benefici connessi con lo status di Organizzazione di volontariato.
Si evidenzia che l’iscrizione Registro regionale costituisce la condizione necessaria per stipulare convenzioni con gli Enti locali e la pubblica amministrazione, ottenere contributi e partecipare a bandi pubblici.
Tutte le informazioni, le modalità di supporto, nonché le linee guida operative per la compilazione on-line della scheda di rilevazione saranno pubblicate sulla seguente pagina web regionale